Quantcast

Volley giovanile: Visette under 13 in semifinale

Volley Arluno vs Visette Volley Ottavi di finale under13 fipav

ARLUNO – Partita bellissima ad Arluno, con il Visette che alla fine la spunta 2-1, guadagnando il pass per le semifinali del campionato fipav u13.

Primo set inizialmente equilibrato, ma le ragazze arlunesi sono più contratte e commettono qualche errore di troppo che consente alle ottime avversarie di prendere il largo e chiudere il primo set 25-16.

Anche il secondo set è tutto giocato in parità, ma quando il Visette sul 24-21 sembra poter chiudere la partita, il Volley Arluno con una grande reazione d’orgoglio conquista il parziale con un emozionante 26-24.

Terzo set giocato punto a punto dalle due squadre e dopo un avvincente colpo su colpo il Visette fa sua la partita 25-23 e prosegue meritatamente il torneo, un po’ di rammarico per le atlete arlunesi che con qualche errore in meno avrebbero potuto far loro la partita.

Per le atlete arlunesi finisce una imbattibilità che durava dall’autunno 2019, un grosso plauso alle ragazze e ai loro coach Gianluigi Sommaruga ed Enrica Moltrasio per il lavoro svolto in palestra e per i grandi miglioramenti ottenuti.