Calcio Serie D |
Calcio
/

A.C. Legnano, Vito Cera riconfermato DS

1 giugno 2021 | 17:33
Share0
A.C. Legnano, Vito Cera riconfermato DS

La squadra lilla è già al lavoro per impostare la prossima stagione nel senso della continuità

LEGNANO – Mentre la stagione in corso deve ancora concludersi, l’A.C. Legnano pensa già al futuro, riconfermando il proprio Direttore Sportivo VitoCera.

È un segno di continuità del progetto sportivo – ha spiegato il Presidente lilla GiovanniMunafòNel girone di ritorno la squadra ha fatto molto bene, ha tenuto un ritmo da promozione. Questo significa che i valori tecnici c’erano e che è importante mantenere la linea senza fare rivoluzioni. Sono stati fatti degli errori che ci hanno penalizzato nel girone di andata, ma abbiamo corretto la rotta e saranno proprio questi errori a darci le indicazioni per evitare di ripeterli. Ringrazio Vito Cera per l’assoluta disponibilità. È una persona che da mattina a sera si occupa degli aspetti tecnici, che si butta a capofitto nel lavoro.

Insieme a Cera potrebbero essere riconfermati anche alcuni degli elementi della rosa e forse anche lo stesso Mister MarcoSgrò, come ha fatto intendere il massimo dirigente legnanese: “Anche nella rosa ci saranno conferme per dare continuità, ovviamente con gli interventi che servono. Per quanto concerne il mister ne parleremo nei prossimi giorni: è chiaro che la società è molto soddisfatta del suo lavoro.”

Riconfermare lo staff tecnico sarebbe certamente un buon punto di partenza che segnerebbe un’importante discontinuità con le annate precedenti, dove troppo spesso si è ricominciato da capo cambiando sia Direttore Sportivo che allenatore, di fatto impedendo una giusta programmazione ed una crescita della rosa.