Quantcast

A Legnano le finali nazionali della Don Bosco Cup di Karate

Organizzato dal comitato regionale della Lombardia in collaborazione con il comitato nazionale PGS arti marziali

LEGNANO – Domenica 20 giugno il portale d’oriente Pgs Lombardia si trasforma e ospita al suo interno le finali nazionali della Don Bosco Cup di karate. Organizzato dal comitato regionale della Lombardia in collaborazione con il comitato nazionale PGS arti marziali, la manifestazione sarà un importante segnale per la ripartenza degli eventi e delle attività marziali delle PGS.

La Lombardia ha lavorato bene nonostante la pandemia e la zona rossa. Sia durante il primo lockdown proponendo numerosi webinar sulle arti marziali per poi avviare l’attività con gare on line e in presenza in questo 2021. Ci sembrava doveroso dare l’opportunità ai i ragazzi e agli atleti, che ci hanno sempre seguito con costanza e determinazione durante questi mesi, di contendersi questa finale nazionale“, dichiara Elena Cinzia Cristina Stiscia, direttore tecnico del PGS Lombardia. che si è fatta promotrice di una ripartenza con slancio, pur mantenendo l’attenzione sulla sicurezza e sulla battaglia contro il covid, per tutte le attività regionali.

Questa finale sarà la tappa conclusiva di questa stagione agonistica 2020/21 ma sarà solo l’inizio delle attività Pgs che con il progetto “riparti marziali PGS” intendono rivitalizzare le aree cittadine portando lo sport e in questo caso il settore marziale sempre più sotto gli occhi dei Legnanesi per tutta la durata dell’estate.