Ancora una vittoria per il Legnano Softball

Le biancorosse battono fuori casa La Loggia e volano al comando in solitaria

LEGNANO – E’ finita con un rotondo 20-6 la gara di recupero tra La Loggia e la Sacco Legnano Softball, rinviata per pioggia lo scorso 29 maggio. Un big-match tra le due prime classificate del Girone A di Serie A2.

Dopo aver chiuso il sesto inning sul risultato di 6-6, la settima frazione di gioco ha visto la squadra di Coach Fernandez straripare, con ben 14 punti messi a segno.

Con questo risultato Legnano si porta al comando in solitaria con 0,800 punti (8-2), davanti proprio alle piemontesi che scendono al secondo posto con 0,700 (7-3).

La Loggia - Legnano 6-20

Giovedì sera le biancorosse legnanesi saranno nuovamente in campo, questa volta al “Peppino Colombo” di Legnano contro la Nazionale di softball spagnola in un prestigioso match amichevole. Grazie ad un accordo intercorso con la dirigenza legnanese, la selezione iberica effettuerà un allenamento seguito da un incontro amichevole in previsione dell’oramai imminente Europeo, che andrà in scena in Friuli.

La partita, in programma il 24 giugno alle ore 19, sarà aperta gratis al pubblico fino alla massima capienza consentita dalle attuali norme anticovid. I presenti dovranno rispettare le regole, mantenendo la distanza sociale di almeno un metro dagli altri spettatori.