AUDI quattro Cup 2021, il trofeo golfistico più grande al mondo alle Robinie

La prima coppia netto e la prima coppia lordo della Finale Nazionale parteciperanno alla Finale Mondiale che si terrà dal 12 al 16 settembre 2021 presso il Golf Club Schwarzsee di Kitzbühel in Austria

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 26 giugno ha fatto tappa presso il Golf Club le Robinie la tappa del circuito AUDI quattro Cup 2021, il trofeo golfistico più grande al mondo. Tale trofeo prevede un circuito con numerose gare (52), programmate tra i mesi di maggio e fine agosto, nei golf più belli di tutta Italia e per ogni gara la prima coppia netto e la prima coppia lordo parteciperanno alla Finale Nazionale che avrà luogo sabato 4 settembre 2021 presso l’Adriatic Golf Club Cervia, Milano Marittima (Ravenna). La prima coppia netto e la prima coppia lordo della Finale Nazionale parteciperanno alla Finale Mondiale che si terrà dal 12 al 16 settembre 2021 presso il Golf Club Schwarzsee, Kitzbühel, Austria.

Formula della gara Greensome Stableford, 18 buche 2 Giocatori categoria unica. Complessivamente hanno partecipato 49 coppie per un totale di 98 giocatori. Giornata molto calda, ottima per giocare, campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati. Altrettanto impeccabile l’ospitalità offerta dalla Audi Concessionaria Audi Zentrum Varese e Solbiate Olona che, a fine gara, presso la tenda ospitalità ha offerto a tutti i partecipanti un gadget loggato Audi e la possibilità di fare un test drive dei nuovi modelli AUDI.

Coppia vincitrice del primo premio lordo composta da Francesca Avanzini e Alessandro Portelli autori di un giro in 73 colpi ( 1 sopra il par) totalizzando 35 punti LORDI. In prima categoria il primo premio netto netto è andato alla coppia composta da Filippo Fiori e Davide Montaldo con 45 punti netti, secondo premio a Fabio Franchina e Giovanni Gritti con 43 punti netti e terza coppia netta formata da Alessandro Strino e Luca Brena con 41 punti.

Classifica a parte per i possessori AUDI: prima coppia netta Possessori Audi composta da Tiziana Zanasca e Roberto Marchi con 42 punti, seconda coppia netta Possessori AUDI composta da Maurizio Lodi e Loredana Volpini  con 41 punti.