Castellanzese in campo per i playoff

Al Provasi arriva la Sanremese

CASTELLANZA – Al via i Playoff con la semifinale raggiunta con due turni d’anticipo dalla Castellanzese. Ospite al Provasi la Sanremese. Calcio d’inizio mercoledì (23) alle 17.30. Prima un po’ di statistiche.

Mario Chessa Castellanzese

Nell’ultimo dei due match tra neroverdi e matuziani fu la Castellanzese a rimontare l’1-0 della Sanremese e aggiudicarsi l’intera posta in palio. A decidere il match i due squilli a ripetizione di Federico Zazzi prima, a volo dal limite, e Roberto Colombo poi, in torsione nell’area piccola. Così gli uomini di Mister Mazzoleni hanno reso vano il gol nella prima frazione di Vita. All’andata invece fu 0-0

NUMERI ALLA MANO

CASTELLANZESE. Sconfitta indolore per i neroverdi nell’ultima giornata di campionato a Imperia. E una seconda posizione comunque legittimata grazie ai risultati delle altre. Con il miglior attacco del campionato (83 gol), il miglior rendimento in casa e nell’anno solare i ragazzi di Mister Mazzoleni hanno tagliato il traguardo dei Playoff da favoriti. Potranno sfruttare la chance di giocarsi per lo meno il primo turno in casa e con due risultati a disposizione.

SANREMESE. Un mese con 9 gare per i matuziani e sole due sconfitte. 3 giorni di rivoluzione per Andreoletti e i suoi che così hanno raggiunto la quota Playoff. Successo pirotecnico con il Chieri infarcito dal 2-2 in extremis del Casale con il Legnano per il sorpasso dei bianco azzurri sui lilla all’ultima giornata. E la settima post season della storia.