Continua la marcia del Legnano Softball, battuta Crocetta foto

Doppia vittoria delle legnanesi al "Peppino Colombo"

LEGNANO – Continua la marcia della Sacco Legnano Softball verso la Serie A1. Nelle due gare giocate sabato sul diamante di casa del “Peppino Colombo“, le biancoresse di Coach Fernandez hanno superato agevolmente il Crocetta Softball vincendo la prima per 3-0 e la seconda per 7-0 al quinto inning.

Gara 1 rimasta in equilibrio per i primi quattro inning, finiti sullo 0-0, e primo punto legnanese di Giada Bramati nel quinto. I due punti successivi sono entrati nel sesto grazie a Martina Ciocca e Fadwa Ben Karim (rientrata da poco dagli USA dove ha giocato la stagione con l’Odessa College).

Praticamente a senso unico gara 2, con Legnano che segna tre punti nel secondo inning con Giulia Bancora, Sabrina Monti e Asia Bramati, uno nel quarto ancora con la Monti e chiude al quinto per manifesta dopo altri tre punti di Alessia Colenghi, Camilla Fazio e Silvia Rocca.

La Sacco Legnano Softball resta al comando del girone con 0,778 punti (frutto di 7 vittorie in 9 gare), a pari merito con La Loggia, uscita vincente dal doppio confronto a Rescaldina contro le Bulls, finito 11-1 e 9-3. Dietro di loro la Polisportiva Supramonte con 0,625 punti (5-3) e le Nuove Pantere Lucca con 0,455 (5-6).