Doppia sconfitta a Parma per il Legnano Baseball fotogallery

I legnanesi hanno ceduto nel finale di entrambe le gare

PARMA – Una doppia sconfitta sul proibitivo campo dello Junior Parma per la neopromossa Kemind Legnano Baseball nella terza giornata del campionato di Serie B.

In gara 1 reazione dei legnanesi che, dopo aver chiuso il quinto inning sotto di tre punti, hanno accorciato le distanze tra il sesto ed il settimo, portandosi sul 2-4. Determinante l’ottavo inning, con i padroni di casa a segno per quattro volte, portandosi sul definitivo 8-2.

Più equilibrata gara 2, con Legnano che si porta sul 2-2 al termine del secondo inning e riesce a controllare l’avversario subendo un solo punto nei tre inning successivi. Nel finale però i padroni di casa dilagano, segnando sette punti tra il sesto ed il settimo inning che gli permettevano di chiudere sul 10-2.

Ora i legnanesi sono attesi ad un nuovo doppio impegno casalingo domenica prossima contro Codogno, squadra ben attrezzata e con una grande esperienza in categoria, contro cui hanno perso nell’anticipo della IV giornata di ritorno giocato lo scorso 16 maggio.

Sugli altri campi del Girone A, Codogno e Poviglio hanno ottenuto una vittoria ciascuno (3-7 e 6-3), l’Ares Milano ha vinto entrambe le gare contro Avigliana (11-4 e 10-6). La classifica vede al comando Reggio Emilia a punteggio pieno (4-0), davanti a Parma con 0,833 (5-1). Legnano chiude la classifica ancora a zero punti, con 6 sconfitte in 6 gare, dietro a Fossano a quota 0,167 (1-5) e Avigliana Rebels a 0,250 (2-6).