“Festa al campo” con il Parabiago F.C.

Una giornata di grande sport per festeggiare il ritorno del pubblico allo stadio

PARABIAGO (MI) – In questo primo sabato di riapertura al pubblico il Parabiago Football Club ha voluto offrire una giornata di grande sport organizzando un pomeriggio denominato ”Festa al Campo”.

Nella splendida cornice del “Libero Ferrario” si sono avvicendate in campo tutte le squadre del settore di base, ben sedici le formazioni che hanno dato vita a un ricco programma sportivo, tra queste le ragazze del A.C. Milan femminile che hanno incontrato i nostri esordienti e pulcini dando spettacolo a chi sedeva distanziato in tribuna.

L'A.C. Milan femminile
"Festa al campo" con il Parabiago F.C.

A fine giornata grande soddisfazione da parte dello staff organizzativo parabiaghese: “Tanto lavoro ripagato nel rivedere finalmente il pubblico sulle tribune, oltre al grande entusiasmo, correttezza e sportività di tutti gli atleti in campo. Un Grazie a chi a reso possibile questa splendida giornata: i nostri volontari sempre pronti a intervenire, alla direzione sportiva di Alberto Longoni, a tutti i mister e dirigenti di squadra, al personale del “Chioschetto” il bar del Galletto che con i loro gelati e bibite fresche hanno reso ancor di più lieta la giornata e un Grazie particolare al A.C. Milan che con le loro formidabili ragazze ci ha onorato di una blasonata presenza.”

Un'altra immagine degli Esordienti ed Under 12 dell'F.C. Parabiago contro l'A.C. Milan femminile
"Festa al campo" con il Parabiago F.C.

(Foto F.C. Parabiago)