Gli Open Days di Asd Legnarello SSM e Polisportiva SS. Martiri

Dal 26 giugno al 16 luglio

LEGNANO – In vista della nuova stagione sportiva, l’Asd Legnarello SSM e Pol. SS. Martiri dal 26 giugno al 16 luglio organizzano alcuni open days, con prove gratuite dedicate a ragazze e ragazzi. L’invito è rivolto ai genitori che intendono avviare all’attività sportiva calcistica i propri figli e figlie, e a quanti vorranno far parte in una delle squadre (Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores) che saranno protagoniste nei campionati e nei tornei F.I.G.C. del prossimo anno.

Grande novità per la prossima stagione è l’apertura al calcio femminile formando delle squadre di sole bambine dai 5 ai 10 anni, una scelta che apre una nuova pagina della società che vuole implementare la propria attività sportiva.

Tutte le giornate di Open day si svolgeranno sui nuovi campi in erba sintetica del Centro Sportivo “Amicizia” in Via Dell’Amicizia a Legnano e sul campo in erba “Pino Cozzi” in Via Indipendenza a Legnano. Inoltre sul campo saranno presenti i Direttori tecnico e sportivo ed i ragazzi e le ragazze saranno seguiti dai tecnici qualificati e nel pieno rispetto delle normative vigenti FIGC e del Ministero della salute in materia anti COVID 19.

“Abbiamo preparato un calendario per ogni categoria: la data la scegli tu, presentati al campo ed inizia ad allenarti , noi ti aspettiamo al campo con tutti i nostri istruttori”, è l’invito lanciato da Asd Legnarello SSM e Pol. SS. Martiri.

Per maggiori informazioni sono a disposizione i numeri 339.2001859 e 366.5470361 e l’email angeloferri62@libero.it