Quantcast

I Knights a Borgomanero in cerca del passaggio del turno

Stasera si parte con un vantaggio di +17

LEGNANO – Dopo l’ottima prestazione di domenica in gara 1 (leggi nostro articolo QUI >>) i Knights Legnano saranno di scena questa sera alle 20.30 al PalaCadorna di Borgomanero per il match di ritorno del primo turno di playoff di Serie C Gold.

Qualche problema di formazione per i legnanesi, con Coach Saini che dovrà fare a meno di De Conto e dei due fratelli Roncari, mentre spera di poter contare su Cozzoli, dopo l’infortunio subito alla caviglia nella gara di andata. Roster molto corto, dunque, per i biancorossi, che possono comunque contare su un +17 di differenza canestri ottenuto domenica al PalaBorsani. Un vantaggio importante che costringerà i piemontesi ad attaccare a testa bassa, con la speranza, da parte legnanese, di ripetere la buona prestazione della difesa che all’andata ha messo in forte difficoltà l’attacco avversario.

Avversario che comunque ci crede, come sottolinea il Coach Stefano Di Cerbo: “Domenica abbiamo giocato in maniera disunita, ma sappiamo quello che siamo in grado di esprimere sul parquet di gioco. Oggi sarà un’altra partita, ci siamo allenati molto bene e ho fiducia nei ragazzi. Sarà una gara tosta, dovremo fare il nostro gioco e puntare a ribaltare questo -17. Ci crediamo perché è un obiettivo realizzabile!

La gara, che sarà trasmessa in live streaming sul Canale YouTube del College Basket Borgomanero, sarà diretta dal 1° Arbitro Angelo Coffetti di Bergamo e dal 2° Arbitro Federico Turello di Rivalta di Torino (TO).