Quantcast

Il campo di via Pace: un cantiere senza fine! foto

Manca meno di un mese al termine dei lavori ma il cantiere è in alto mare come abbiamo documentato

LEGNANO – Un cantiere senza fine quello di via Pace, dove lavora la Elcotem Impianti di Milano, la ditta che ha vinto all’appalto per sistemare spogliatoi e tribune del campo del quartiere Mazzafame, dove si allena, fra gli altri, anche il Legnano calcio di Mister Sgrò.

via pace legnano

Una situazione allucinante quella che abbiamo trovato in questi giorni, con la tribuna pericolante che è rimasta tale e quale agli anni precedenti, con l’unica accortezza di averla almeno transennata.

via pace legnano

Per il resto nessun lavoro attualmente in atto. Questo fa pensare che il cantiere, che da contratto dovrebbe terminare il prossimo 13 luglio in realtà andrà avanti ancora per mesi e mesi.

via pace legnano

Non meglio la situazione da altre parti all’interno del complesso sportivo. Gli spogliatoi in muratura nuovi sono ancora tutti da finire. 

via pace legnano

All’interno del cantiere abbiamo visto solo due operai e di questo passo si andrà probabilmente a dicembre, forse addirittura nel 2022 con tutto quello che ne consegue per le attività sportive legate alle società che fanno uso dell’impianto.

via pace legnano