Il Vela Mesero festeggia i 2014 di Mister Fico

Vincono l'edizione delle Summer Cup a Canegrate

CANEGRATE –  I piccoli amici 2014 di mister Francesco Fico hanno vinto l’edizione della Summer Cup 2021 al centro sportivo Academy Milan di Canegrate superando scuole calcio come Alcione e lo stesso Canegrate di pari età.

Vela Mesero 2014

I responsabili Negroni e Olgiati al termine del torneo erano molto soddisfatti e per loro è un punto di partenza nonostante tantissime prestazioni belle di questi piccoli campioni e dichiarando inoltre che il 2021 sarà l’anno zero per il settore giovanile del Vela e che con il campo sintetico e gli openday cercando anche un’affiliazione con una squadra professionistica vorranno portare in alto questo settore.

Vela Mesero 2014

Mister Francesco Fico ha parlato così: “Siamo una squadra e ognuno di noi ha il suo peso e il suo ruolo. Nonostante il periodo difficile siamo riusciti a trarre la forza proprio dal fatto di essere una squadra. Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio. Un ringraziamento alla società Vela Mesero, ai dirigenti e genitori che ci sono stati vicini e hanno reso possibile questo trionfo in questo anno surreale”.