Knights Happy Camp, una panchina viola per la Settimana della Gentilezza foto

Premiati dal Vice Sindaco di Castellanza i bambini autori del lavoro

CASTELLANZA (VA) – Si è chiusa venerdì 25 giugno la Settimana della Gentilezza che ha coinvolto l’Happy Camp organizzato dai Knights Legnano, con l’atto formale dell’inaugurazione della panchina colorata dai bambini di viola, colore scelto per rappresentare la gentilezza.

Happy Camp 2021 Knights Legnano PalaBorsani Castellanza panchina viola

L’obiettivo di questa settimana – commentano gli organizzatori – è stato cercare di sforzarsi ad essere gentili con il prossimo sia nei gesti sia nelle parole per dare avvio a un miglioramento per una coesistenza non solo pacifica ma anche di crescita. Dobbiamo dire che i nostri piccoli campers hanno cercato di essere gentili e si sono distinti in questa settimana.  Bravi a loro e agli istruttori!!!

L’Assessore ai servizi sociali di Castellanza e vice sindaco, Cristina Borroni e l’Istruttore alla gentilezza, Antonio Altomare, hanno premiato Alessandro LuraghiTommaso Paolo Bellazzi AgostiniVittoria Giani Noemi Patti Damaskai, i bambini che materialmente hanno colorato la panchina, e tutto il loro gruppo, in rappresentanza di tutti i partecipanti all’Happy Camp che hanno aderito a questa iniziativa.