Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Mini Baseball, al “Peppino Colombo” un laboratorio con il Milano ’46

Una giornata dedicata ai più piccoli

LEGNANO – E’ tutto pronto al campo “Peppino Colombo” di Legnano per una grande giornata di mini baseball. Oggi, domenica 13 giugno, il Legnano Baseball Softball ha organizzato insieme al Milano ’46, società con la quale è attiva un’importante collaborazione a tutti i livelli con ottimi risultati, un laboratorio a cui prenderà parte anche il Senago.

Si tratta di un’aggiunta agli appuntamenti ufficiali portati avanti dalla FIBS Lombardia, come il torneo che ha segnato la scorsa domenica l’esordio stagionale dei ragazzi biancorossi al Camp-Mini.

L’agenda è già stata definita: si partirà alle 14.45 sul campo da softball con Milano 46 (A)-Legnano e su quello da baseball con Milano 46 (B)-Senago. Un’ora più tardi sarà tempo di Legnano-Milano 46 (B) e Senago-Milano 46 (B).

Al termine, quindi alle 16.45, verranno offerti un dolce e un succo di frutta a tutti gli atleti, per concludere insieme una grande giornata di sport, a cui tra l’altro potranno assistere anche i genitori accompagnatori. Saranno infatti ammessi al campo seguendo le disposizioni di sicurezza e distanziamento vigenti.