Quantcast

Serie D, ultima intensa giornata di campionato

In gioco playoff e relativi abbinamenti: avremo Castellanzese-Legnano?

LEGNANO – L’ultima giornata della regular season in Serie D regala ancora emozioni per i tifosi di Castellanzese e Legnano. In gioco infatti per i lilla la qualificazione ai playoff e per i neroverdi la possibilità che il primo turno regali uno storico ma certamente gradito “derby dell’Altomilanese” proprio contro i vicini legnanesi.

L’undici di Mister Mazzoleni sarà in campo ad Imperia contro i liguri che non hanno più nulla da chiedere da questo campionato se non salutare nel migliore dei modi i propri tifosi. La gara sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube della Castellanzese.

Trasferta in terra piemontese per il Legnano che a Casale si gioca la qualificazione ai playoff mq che non potrà contare sul supporto dei propri tifosi, visto che per discutibili “motivi di ordine pubblico” il Prefetto ha proibito l’accesso al “Natale Palli” ai residenti in Provincia di Milano. Purtroppo non sarà possibile seguire la gara in nessun altro modi, visto che la società nerostellata non realizzerà la diretta streaming. Aggiornamenti in tempo reale saranno però offerti sulla nostra homepage grazie ai nostri inviati.

Il programma della giornata per le squadre dell’Altomilanese sarà chiuso da Vado-Arconatese, gara che verrà giocata per onor di firma, visto che i liguri sono ormai certi di scendere in Eccellenza mentre gli oroblu sono da tempo certi della salvezza.