Quantcast

Softball, amichevole di lusso per Legnano contro la Spagna fotogallery

La Nazionale spagnola sarà impegnata a breve negli Europei di Softball in programma in Friuli

LEGNANO – Amichevole di grande prestigio per la Sacco Legnano Softball che nella serata di giovedì 24 giugno 2021 ha ospitato sul campo del “Peppino Colombo” di Legnano la Nazionale spagnola, impegnata a breve negli Europei di Softball in programma in Friuli.

La vittoria è andata alla Spagna, che si è imposta con il punteggio di 4-3, con le legnanesi che hanno tenuto testa alle blasonate ospiti per tutta la gara. I due punti segnati nel primo inning dalle furie rosse hanno indirizzato la partita ma dopo una pausa per pioggia le ragazze di coach Fernandez hanno pareggiato i conti, grazie ad un triplo di Fadwa Ben Karim, positiva anche in pedana.

La Spagna ha però subito rimesso due punti di margine tra le due squadre nel sesto inning, caratterizzato però nella parte bassa anche da un bel giro di mazza di Asia Bramati che ha battuto a casa il punto del definitivo 4-3.

Un’ottimo allenamento, quello che ha visto protagoniste le biancorosse legnanesi, in vista della trasferta di domenica sul campo delle Avigliana Rebels, con le ragazze di Coach Fernandez che dovranno fare di tutto per mantenere la testa della classifica, riacciuffata mercoledì vincendo il recupero sul campo delle dirette avversarie di La Loggia.