Tempo di playoff per i Knights Legnano

I biancorossi di Coach Saini all'assalto della "corazzata" Borgomanero

LEGNANO – Terminata la regular season con un quarto posto conquistato nell’ultima gara, i Knights iniziano adesso ad entrare nel vivo della stagione con la prima gara di playoff contro la corazzata Borgomanero.

Il ruolino di marcia della squadra guidata da Coach Stefano Di Cerbo è impressionante: dieci vittorie in dieci gare nel girone unico del Piemonte sono qualcosa che non ha bisogno di ulteriori commenti per una squadra molto giovane ma dotata di un roster decisamente all’altezza e ben affiatato. Quattro in particolare i giocatori da osservare con attenzione, a partire dall’ex Legnano e ABA Alfredo Broglio, passando per Cristian De Bartolomeo, Matteo Airaghi e Leonardo Okeke, tutti con una media realizzativa in doppia cifra.

Vera novità della competizione, che speriamo possa avere il peso che merita, è il ritorno del pubblico, che pur con tutte le limitazioni previste dalle direttive anti-Covid, potranno tornare al PalaBorsani per spingere i Knights verso l’impresa. Il match, che avrà inizio oggi, domenica 6 giugno, alle ore 17.00, sarà comunque trasmesso in streaming sul canale ufficiale dei Knights e sul maxischermo all’esterno del PalaBorsani.