Quantcast

Volley: Arluno continua il viaggio in Coppa Italia

Arluno ancora imbattuto da inizio stagione

ARLUNO – Il Volley Arluno ha ospitato il Dream Volley Lesmo per la Fase Finale di Coppa Italia Fipav, conquistata dalle Arlunesi con un netto 3-0, ottenendo così l’accesso alle Fasi Regionali insieme a Net Volley Cinisello ASD, Polisportiva Veranese e ASD Cambiago Rosa Volley.

Volley Arluno

Nel primo set parte bene il Dream Volley passando da subito in vantaggio con ottime giocate offensive. Sembra quindi partire in salita il match per le padrone di casa fino al 5-11, ma riescono velocemente a trovare la quadra raggiungendo le avversarie sul 12-12 fino a chiudere il set 25-22.

Volley Arluno

Secondo set piuttosto equilibrato fino al 14-14 quando Arluno prende il volo, muro dopo muro respinge gli attacchi del Dream Volley, concede poco ed in fase offensiva mette in seria difficoltà la difesa delle avversarie chiudendo 25-17. 2-0

Volley Arluno

Nel terzo set le Arlunesi dimostrano da subito di avere una marcia in più, sia fisicamente che tecnicamente. Si portano subito in vantaggio di 8 punti consecutivi e continuano a travolgere le avversarie fino al 19-5. Il Dream Volley non demorde, cerca di recuperare ma il divario è troppo ampio e Arluno chiude set e match con un insindacabile 25-13. 3-0

Volley Arluno

Grande soddisfazione per le ragazze di Coach Luca Longoni che si attestano tra le 4 migliori squadre di Coppa Italia Fipav, ancora imbattute da inizio stagione.

Volley Arluno