Volley under 15: Arluno suona la quinta al Villa Cortese

Volley Arluno travolgente nel recupero contro il Villa bianca

ARLUNO – Si gioca al Pala Arluno il recupero della quinta giornata del Tabellone B Fipav tra Volley Arluno e Villa Cortese Bianca, rispettivamente in prima e terza posizione in classifica.

Nella prima parte del primo set le due squadre si studiano e, dopo qualche errore in servizio da ambedue le parti, l’Arluno entra in partita, si porta in vantaggio con attacchi più incisivi e difesa più salda e lo mantiene fino a chiudere 25-18.

arluno volley

Reagisce bene il Villa Cortese nel secondo set con buone giocate offensive e passa in vantaggio, finché sul 4-9 le Arlunesi ritrovano concentrazione e raggiungono le avversarie sul 12-12. Ogni punto è poi conteso fino al 22-22 quando la volata finale delle padrone di casa consente loro di chiudere 25-22. 2-0

arluno volley

Il terzo set parte totalmente a favore dell’Arluno, la difesa del Villa Cortese soffre gli attacchi ed i servizi delle padrone di casa che, sul 20-10, sembrano aver ormai chiuso il match.
Ma il Villa Cortese non demorde e, complici alcuni cambi tra le fila dell’Arluno che destabilizzano l’assetto della squadra, trova addirittura il pareggio sul 23-23. Ma le Arlunesi non si lasciano intimidire e chiudono 25-23.

arluno volley

Quinta vittoria consecutiva in Tabellone B per le Ragazze di Paola Magno che si confermano prime in classifica con nessun set perso. Domenica prossima scontro diretto contro il Canegrate, secondo a pari punti ma con un set perso in più.

arluno volley

UNDER 15 FEMMINILE FIPAV TABELLONE B

– ASD VOLLEY ARLUNO 3
– GSO VILLA CORTESE 0

25-18 25-22 25-23