Volley Under 17: Arluno annienta Bollate e sfida Villa Cortese

Domenica il big match fra le capoliste

ARLUNO –  Niente da fare per New Team Volley Bollate che ha ospitato la capolista Volley Arluno per la quinta giornata del Campionato Fipav Tabellone B.

 

arluno under 17

Già dal primo set si intuisce che non sarà un match semplice per il Bollate, con un Arluno che dimostra una certa superiorità tecnica e maggior esperienza e chiude facilmente 11-25.

arluno under 17

Nella prima parte del secondo set il Bollate cerca di reagire con buone giocate offensive, ma Arluno difende bene, ed un attacco degno di nota non da fiato alle padrone di casa che non possono far altro che fermarsi sul 12-25.

arluno under 17

Nel terzo set le Arlunesi si portano subito in netto vantaggio, sul parziale di 1-8 però allentano la presa ed il Bollate ne approfitta, accorciando le distanze e trovando il pareggio sull’11-11. L’Arluno torna subito in partita e chiude 16-25.

Nona vittoria consecutiva in Campionato per il Volley Arluno di Coach Longoni, che mantiene la testa della classifica a pari merito con il Villa Cortese. Scontro diretto tra le due capoliste domenica prossima.

arluno under 17