Quantcast

Altre due conferme per la Fo.Co.L: Martina Brogliato e Marta Roncato

Libero e palleggiatrice rispettivamente al terzo e secondo anno consecutivo in biancorosso

LEGNANO – Prosegue la costruzione della Fo.Co.L che verrà, squadra che affronterà, nella stagione 2021/2022, il campionato di Serie B1.

Dopo le prime due conferme, capitan Cavaleri e Lenna, oggi abbiamo il piacere di comunicare che resteranno in biancorosso anche la padrona della cabina di regia, la palleggiatrice Marta Roncato, e il libero Martina Brogliato.

Per Brogliato si tratta della terza stagione consecutiva con la casacca delle Coccinelle: arrivata nel 2019, si è resa protagonista della prima cavalcata che ha condotto la Fo.Co.L dalla Serie C alla B2, riconfermandosi poi nel campionato appena concluso, da protagonista della seconda linea.

Roncato invece ha preso possesso dell’impostazione del gioco da solo un anno, per lei quindi sarà il secondo campionato a Legnano.

Entrambe sono molto felici di poter difendere ancora i nostri colori nella stagione a venire e non vedono l’ora di cominciare il lavoro con entusiasmo e determinazione.

Dopo due anni e due promozioni sono felicissima di essere rimasta per giocare il terzo in una società seria dove mi sono trovata subito bene appena arrivata – a parlare è il libero, Martina Brogliato. Non vedo l’ora di ricominciare e rimettermi in gioco in B1, un campionato che ho già affrontato per qualche anno ma ogni stagione è sempre una sfida nuova“.

Sono sicura – conclude Martinache diremo la nostra anche in questo campionato, anche da neopromosse“.

Grande gioia anche da parte della palleggiatrice, Marta Roncato: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con le mie compagne. Sono sicura che cercheremo di dare sempre il massimo per poter fare bene e goderci appieno questa esperienza“.