Quantcast

Bulldog Basket Canegrate, confermato il main sponsor

Prosegue il connubio tra Basket Canegrate e Bonetti S.a.s.

CANEGRATE (MI) – In attesa delle delucidazioni da parte della Federazione per quel che riguarda l’assetto della futura Serie B Femminile, il Basket Canegrate e la Bonetti S.a.s. proseguono con grande soddisfazione il rapporto di sponsorizzazione iniziato due stagioni fa. Leader su tutto il territorio nazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro, la rinomata azienda legnanese, sarà ancora il Main Sponsor della Serie B e di tutte le altre formazioni femminili.

Il marchio Bonetti, pertanto, comparirà ancora sulle maglie da gioco, all’interno del campo di gara (Legnano – Via Parma), sul sito internet, sui pannelli pubblicitari, sul campo di allenamento e su tutto il materiale pubblicitario societario.

A nome del Basket Canegrate – commenta il Presidente Rino Laguardiadesidero rinnovare il ringraziamento alla Sig.ra Rossana, a Corrado ed Alessandra, per il prezioso sostegno offertoci dalla ditta BONETTI. Ancora una volta, cercheremo di veicolarne l’immagine nel migliore dei modi, nella speranza di superare presto l’emergenza sanitaria e tornare ad ospitare i nostri supporters in occasione delle partite.

La Sig.ra Rossana Bonetti e Corrado Uboldi (rispettivamente Titolare e General Manager di Bonetti S.a.s.), non faranno mancare il loro supporto perché “oltre all’evidente ritorno positivo derivante dalla completa proposta pubblicitaria architettata dal Basket Canegrate, esiste un profondo piacere di essere vicini al mondo dello sport nella sua versione più sana e la società neroarancio è da sempre garanzia di attenzione particolare verso le nuove generazioni”.