F.C. Parabiago, al via il calcio femminile

Foto di rito e primi allenamenti per le ragazze parabiaghesi

PARABIAGO (MI) – Comincia sempre più a prendere vita la prima squadra femminile della storia del Parabiago Calcio, con le foto di rito e i primi allenamenti.

Sotto gli occhi vigili del Vice-Presidente Gianluca Brambilla e del Direttore Operativo Giovanni Sala, felici e soddisfatti della nuova creatura della città del galletto, la ventina di ragazze presenti allo stadio Libero Ferrario si è allenata con entusiasmo in preparazione della nuova stagione calcistica. Controllate dall’esperto sguardo del Mister Andrea Tunesi, le calciatrici hanno dato vita a una combattuta partita di allenamento sul manto sintetico del campo.

Insomma, la squadra c’è, così come la qualità e la voglia di far sempre meglio, per questo la DS Veronica Masi rimane disponibile e reperibile per valutare ulteriori innesti alla squadra“, commentano i dirigenti parabiaghesi.

I primi passi sono stati mossi in attesa dell’inizio della preparazione, fissata per fine agosto, e mentre si aspetta una data certa per poter cominciare il torneo di Promozione, Parabiago dimostra ancora una volta che è presente con tutto il suo impegno a investire nel calcio femminile.

La presentazione ufficiale della squadra avverrà nei primi giorni di settembre con l’evento denominato ” Football Day “ dove in una grande festa sfileranno tutte le atlete e verrà presentato la composizione dello staff.

Continua intanto la selezione di giovani calciatrici da inserire in rosa: per maggiori informazioni è possibile contattare Veronica Masi al numero 348-0757121 oppure inviando una email a femminile@fcparabiago.com