Softball, Legnano allunga su La Loggia foto

Le piemontesi battute in entrambe le gare giocate al "Peppino Colombo"

LEGNANO – Con una doppietta sul diamante di casa del “Peppino Colombo”, la Sacco Legnano Softball supera la diretta avversaria nella lotta playoff La Loggia e consolida la prima posizione in classifica nel Girone A di Serie A2.

In gara 1 le legnanesi, dopo aver chiuso sul 2-0 il primo inning, hanno subito l’attacco avversario nel quarto, finito con un parziale di 6-0 per le piemontesi. Le ragazze di Coach Fernandez non si sono però perse d’animo ed hanno saputo portarsi sul 4-6 alla fine della quinta frazione di gioco, per poi chiedere con un parziale di 3-0 il settimo inning, aggiudicandosi la gara per 7-6.

Gara 2 è rimasta in equilibrio fino alla fine del quarto inning, chiuso sul punteggio di 2-2 (tutti i punti messi a segno nella seconda frazione di gioco). Poi Legnano ha allungato con decisione, chiudendo sia il quinto che il sesto inning con un parziale di 2-0. A nulla sono serviti i due punti realizzati da La Loggia nella parte alta del settimo inning e la gara si è così chiusa con la seconda vittoria biancorossa per 6-4.