Softball, Legnano inarrestabile, battuta anche Supramonte fotogallery

Una doppietta per le biancorosse che mantengono la testa della classifica del Girone A

LEGNANO – La Sacco Legnano Softball archivia il pari nel derby contro Rescaldina di una settimana fa vincendo entrambe le gare in programma al “Peppino Colombo” contro le sarde del Supramonte di Orgosolo, terza forza del Girone A del campionato di A2.

Le ospiti vanno in vantaggio sul 2-0 al termine del primo inning e ci restano fino alla terza frazione di gioco, quando Legnano si riporta in parità per poi dilagare nel quarto inning, terminato sul 6-2. Nella parte finale della gara altri due punti per le biancorosse legnanesi ed uno per Supramonte portano il punteggio finale sull’8-3.

In gara 2 è subito Legnano a portarsi in vantaggio, chiudendo la prima frazione di gioco sul 2-0 e siglando il terzo punto nella terza. Le ragazze di Orgosolo hanno una reazione di orgoglio e riescono ad accorciare le distanze portandosi sul 3-2 nel quarto inning, ma Legnano a sua volta mette a segno altri due punti nel quinto. Inutile il terzo punto per le ospiti, con la gara che si chiude sul 5-3.

Legnano sempre saldamente al comando della classifica del girone A, la qualificazione ai playoff promozione appare sempre più vicina.