Vito Cera promosso Direttore Sportivo Professionista

Il dirigente lilla ha superato l'esame a Coverciano

LEGNANO – “Ce l’ho fatta!Da oggi sono ufficialmente un direttore sportivo professionista!

È raggiante Vito Cera, Direttore Sportivo dell’A.C. Legnano, che ha ottenuto l’abilitazione dopo aver superato l’esame al termine del corso svoltosi a Coverciano, al quale ha partecipato insieme a tanti ex calciatori professionisti di Serie A.

Chi l’avrebbe mai detto? – ha commentato CeraNon dimentico da dove sono partito e non considero certo questo come un traguardo, ma come un altro punto di partenza. In questo momento sono davvero tante le persone che vorrei ringraziare, ma per prima cosa il mio pensiero va a tutti i presidenti con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare in questi anni e alle loro società, Sordio, Casalmaiocco, Atletico Cvs, Sancolombano, Fanfulla, Sangiuliano, Sant’Angelo e Legnano. Ringrazio soprattutto la mia famiglia che mi è sempre stata vicina anche nei momenti più difficili e ringrazio i miei tanti amici che mi hanno sostenuto e migliorato.”

“Essere arrivato fino a qui è un sogno che si avvera, ma non è certo un punto di arrivo. Me lo sono guadagnato come tutte le cose che ho fatto, perchè nessuno mi ha mai regalato nulla. Sono ancora più affamato e motivato a fare bene e a inseguire sempre nuovi traguardi, così come mi ha insegnato la vita”, ha concluso il D.S. lilla.