Quantcast

Baseball, anche lo Junior Parma passa al “Peppino Colombo”

I legnanesi cercano di tenere testa alla seconda in classifica, ma alla fine gli ospiti hanno la meglio

LEGNANO – Ancora una doppia sconfitta per la Kemind Legnano Baseball nel campionato di Serie B. Questa volta a passare sul diamante legnanese del “Peppino Colombo” è stato la Junior Parma, seconda forza del campionato, che ha vinto entrambe le gare disputate ieri, domenica 1 agosto.

Legnano Baseball-Junior Parma

Gara 1 è cominciata con un punto dei padroni di casa messo a segno da Daniele Losquadro nella prima frazione di gioco, ma un terzo inning da dimenticare ha permesso ai parmigiani di portarsi sul 5-1 a loro favore. Altri due punti per Parma, uno nel quarto ed uno nel sesto, e nessuno da parte legnanese hanno portato al finale di 7-1.

Legnano Baseball-Junior Parma

In gara 2 Parma si porta in vantaggio con un punto nel primo inning, ma il risultato non si schioda dall’1-0 fino alla quinta frazione di gioco, quando gli ospiti siglano altri quattro punti e si portano sul parziale di 5-0. Legnano ha una reazione di orgoglio nel settimo inning, portando a casa base Mattia Boccato e Giovanni Fanelli e portando il punteggio sul 5-2. Due altre marcature del Parma nel corso del nono inning fanno fissare il risultato sul 7-2.

Legnano Baseball-Junior Parma

Ora per i biancorossi legnanesi, che restano ultimi in classifica con una sola vittoria in 22 gare, arriva la pausa estiva, che si chiuderà domenica 29 agosto quando ospiteranno, sempre al “Peppino Colombo” i milanesi dell’Ares, penultimi con 7 vittorie su 22 gare, in un doppio derby che rappresenterà una delle ultime possibilità per cercare di restare in categoria per la squadra di Legnano.