Castellanzese, aggiornato il calendario delle amichevoli

Si comincia giovedì contro la Sestese

CASTELLANZA (VA) – Dopo l’esordio contro la Pro Patria (finito 5-1 per i tigrotti) e la successiva sconfitta per 1-0 sul campo della Vergiatese, la Castellanzese continua la preparazione al prossimo campionato di Serie D con una nuova serie di amichevoli.

Giovedì 26 agosto alle 17 i neroverdi ospiteranno al Centro Sportino “La Madonnina” di Castellanza la Sestese, squadra di Eccellenza, mentre domenica alle 16.00 scenderanno in campo allo Stadio Comunale Battista Re di Settimo Milanese contro la compagine locale, altra squadra di Eccellenza.

Mercoledì 1 settembre alle 17 la Castellanzese sarà ospite del Borgomanero (Eccellenza Piemonte) allo Stadio “Fedele Margaroli”. Altra amichevole fuori casa sabato 4 settembre alle ore 18, quando i neroverdi andranno allo Stadio “Garavaglia” di Inveruno per incontrare i padroni di casa dell’Accademia Inveruno (Promozione), mentre il giorno dopo, domenica 5 settembre, saranno di scena allo Stadio “Chinetti” di Solbiate Arno (VA) contro la Solbiatese (Promozione).

(Foto Castellanzese Calcio 1921)