Il Casale calcio cambia proprietà

Società ceduta e nuovo presidente per i nerostellati

CASALE MONFERRATO –  L’Asd Casale Fbc comunica che nella giornata di venerdì 30 giugno 2021 il presidente
Giuseppe Coppo e il consiglio direttivo hanno formalizzato la cessione dell’Asd Casale Fbc al gruppo Console & Partners, il quale assume ufficialmente il controllo della società e la gestione dell’attività sportiva.

Nel momento in cui ci assumiamo la responsabilità della gestione di una storia sportiva così importante – afferma Simone Servetti, nuovo presidentedesidero ringraziare Giuseppe Coppo, i componenti del consiglio direttivo, i dirigenti, i tecnici, i giocatori, per l’opera di rilancio e consolidamento della società fatto in queste ultime stagioni, la quale ci consegna una società sana con importanti valori umani e sportivi. Sono valori che è nostra ferma intenzione preservare intatti e consolidare al fine di portare il Casale verso traguardi sempre più ambiziosi. Desidero altresì ringraziare l’Avv.to Stefano Ponchione e il Dott. Marco Robaldo, ottimi professionisti che si sono adoperati per la buna riuscita dell’operazione”.

Dal gruppo Console & Partners, il CEO Francesco Paolo Console invia un messaggio di incoraggiamento alla nuova gestione: “Sono convinto che sarà un’avventura stimolante, auguro al nuovo gruppo di lavoro una stagione segnata dai
successi che sia il trampolino di lancio per un futuro ancora più importante. Mi unisco all’augurio di Francesco Paolo Console – aggiunge Fabrizio Montanari, CEO di Q Group, e componente della squadra che ha portato a termine l’operazione – affinché questa nuova avventura possa essere portatrice di successi”.