Legnano, proseguono i lavori stradali in città

Previsti anche cantieri notturni per non arrecare problemi al traffico cittadino

LEGNANOContinuano i lavori sulle strade di Legnano. Nella prima settimana di agosto si apriranno tre cantieri notturni in altrettante arterie cittadine che per via del traffico non possono essere chiuse durante il giorno.

Il primo cantiere riguarda la rotatoria fra il Sempione e viale Cadorna dove, dalle 20 di mercoledì 4 agosto alle 6 di giovedì 5 agosto e dalle 20 di giovedì alle 6 di venerdì 6 agosto, sarà vietato circolare in viale Cadorna nel tratto compreso tra via Colli di Sant’Erasmo e corso Sempione in direzione Sempione e in viale Toselli nel tratto fra via Strobino e corso Sempione verso quest’ultimo.

Il secondo sarà sulla Saronnese, dove l’entrata sulla Milano-Laghi in direzione Milano resterà chiusa dalle 20 di venerdì 6 agosto alle 6 di sabato 7 agosto.

Il terzo cantiere interesserà  tratto di via per Busto compreso fra il sottopasso di via XXIX Maggio e via per Castellanza dove sarà istituito un senso unico alternato dalle 20 di venerdì 6 agosto alle 6 di sabato 7 agosto.

Oltre a questi tre cantieri, sono previsto altri interventi su altre strade cittadine: da lunedì 2 a sabato 7 agosto, la via Musazzi sarà chiusa al traffico 24h con l’eccezione dei veicoli dei residenti nel tratto compreso fra via Pontida e via Tirinnanzi per i lavori di allacciamento alla rete del teleriscaldamento.

inoltre per lavori alla fognatura sarà chiusa il 4 e 5 agosto l’intersezione tra le vie Volta e Bramante con conseguenti modifiche della viabilità: via Volta, da corso Sempione, sarà percorribile soltanto per i residenti e sarà istituito il doppio senso di percorrenza per i residenti in via Bramante nei tratti tra le vie Foscolo e Volta e Volta e Pontida.