Quantcast

Leonardo Abruzzo in corsa per la qualificazione alla Red Bull MotoGP Rookies Cup

Il giovane centauro legnanese tra le più interessanti promesse del motociclismo "made in Italy"

LEGNANOLeonardo Abruzzo, il giovane centauro legnanese tra le più interessanti promesse del motociclismo “made in Italy”, è in corsa per la qualificazione alla Red Bull MotoGP Rookies Cup, la competizione che si svolge in abbinamento ad alcuni Gran di avvicinare i giovani piloti alle gare internazionali.

Una sorta di anticamera del motomondiale, con molti piloti che negli anni hanno poi trovato un ingaggio per correre come titolari nel motomondiale.

Anche quest’anno l’epidemia non ha permesso di disputare le selezioni, per cui gli organizzatori hanno optato per un processo di selezione online.

leonardo abruzzo

È quindi possibile sostenere Leonardo visitando entro le 18.00 di martedì 31 agosto 2021 la pagina Facebook ufficiale della Red Bull MotoGP Rookies Cup e copiando il suo nome nei commenti al seguente post:

https://www.facebook.com/28020289332/posts/10159205016914333/

La Red Bull MotoGP Rookies Cup è un campionato motociclistico di livello europeo ufficialmente riconosciuto dalla FIM. Si svolge annualmente, con il calendario delle gare che coincide con alcuni GP del motomondiale.