Quantcast

Lo scivolone del deputato legnanese 5 stelle

Uscita poco felice sul campione olimpico inglese Tom Daley

LEGNANO – Fare l’uncinetto per stemperare la tensione pre e post gara. Hanno fatto il giro del mondo le immagini del campione olimpico Tom Daley che durante una pausa è messo tranquillo in tribuna a fare l’uncinetto.

Il campione inglese, medaglia d’oro di tuffi nei tuffi sincronizzati da 10 metri a Tokyo 2020,  ha una vera a propria passione per i lavoro a maglia. Nelle tante interviste ha spiegato come il suo hobby lo abbia aiutato a rilassarsi durante la preparazione per le gare olimpiche.

Il tuffatore, che aveva dichiarato di essere gay già nel 2013, ha anche un account Instragram, “Made with love by Tom Daley”, in cui mostra tutte le sue creazioni incurante degli hater fra i quali possiamo annoverare anche un parlamentare della Repubblica.

Riccardo Olgiati, deputato legnanese dei cinque stelle nonchè membro della commissione affari esteri e comunitari, ha voluto sottolineare come l’Inghilterra fosse medaglia d’oro di uncinetto grazie al suo noto tuffatore, postando anche la foto di Tom Daley mentre fa l’uncinetto in tribuna.

Riccardo Olgiati post twitter

Uno scivolone del tutto gratuito che si somma ad altre poco lusinghiere performance del deputato grillino, come quando si era vantato nel 2015 di aver  parcheggiato sul marciapiede in divieto mettendo sul parabrezza una multa vecchia.

“Se passavano i vigili vedevano che me l’avevano già fatta altri e tiravano dritto” aveva spiegato Olgiati.