“Beneficamente”, una camminata solidale lungo l’Olona Green Way

Continua la raccolta fondi per la Banca della Parrucca

SAN VITTORE OLONA (MI) – T CLAR Esteticamente Benessere e By Hand Giancarlo Paparatto, con la collaborazione di M.C. Yoga organizzano domenica 3 ottobre 2021 alle ore 14.30 a San Vittore Olona la prima edizione di “Beneficamente“, una camminata solidale non competitiva lungo l’Olona Green Way.

Continua infatti la raccolta fondi per la Banca della Parrucca, un progetto iniziato da mesi che ha permesso di garantire alle donne in terapia di poter avere a disposizione una parrucca presso diverse Farmacie del territorio (Farmacia Santa Teresa Legnano, Farmacia Canazza Legnano, Farmacia del Corso Legnano, Farmacia San Lorenzo Parabiago, Farmacia San Serafino Cuveglio, Parafarmarcia San Raffaele) che hanno appositamente dedicato un angolo per tale iniziativa.

Non si tratta semplicemente una fornitura ma una vera consulenza nella scelta e nella gestione della parrucca stessa. Le richieste sono davvero tante, motivo per il quale è necessario raccogliere fondi e veicolare questo messaggio.

Il ringraziamento – scrive Roberta Paparattova alle farmacie in primis ma anche al sostegno avuto nei mesi da Rossini Occhiali e Centro Ottico Rossini Liciulli che ha messo a disposizione già in occasione della festa della Donna i bracciali in titanio madicale, a Muu Legnano che in occasione di Pasqua ha offerto le uova presso il suo punto vendita ed al Legnano Baseball e Softball che ha sostenuto il progetto.”

Quella in programma domenica 3 ottobre sarà una camminata solidale a cui tutti, grandi e piccini, sono invitati con ritrovo alle 14.30 presso la Cascina Lattuada di San Vittore Olona e che si concluderà con rilassamento e respirazione Yoga a cura di M.C. Yoga.

Per iscriversi è necessario inviare un Bonifico Bancario di 15 euro usando l’IBAN IT26C0503420211000000100680. I fondi  saranno tutti rivolti all’acquisto di parrucche per le donne in terapia.

Ogni donna che si sottopone alla chemio è una donna libera, ogni donna che si copre il capo con una parrucca, un foulard è una donna libera, OGNI DONNA CHE COMBATTE PER LA PROPRIA SALUTE è UNA DONNA LIBERA!