Quantcast

Filatelia, un annullo speciale per il Palio di Legnano 2021

Disponibile domenica nella Sede della Famiglia Legnanese in Via Matteotti

LEGNANO – Come ormai tradizione, anche quest’anno Poste Italiane ha realizzato un annullo filatelico speciale in occasione del Palio di Legnano di domenica 19 settembre.

Una postazione speciale di Poste Italiane sarà presente in Via Matteotti 3 a Villa Jucker, sede della Famiglia Legnanese, che come sempre ha curato l’iniziativa attraverso il proprio club filatelico, con lo scopo di mantenere un duraturo ricordo della rievocazione storica, a 845 anni dalla Battaglia di Legnano.

Nello stand di Poste Italiane sarà possibile acquistare, oltre alle speciali cartoline timbrate realizzate per ò’occasione, anche le più recenti emissione di francobolli, oltre a Folder, cartoline, tessere libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro speciale sarà disponibile presso lo sportello filatelico nella sede centrale di Poste Italiane di Via Palestro 30 nei 120 giorni successivi all’evento, poi verrà depositato preso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico-postale.