Quantcast

Fo.Co.L Under 18: “Ci stiamo impegnando per raggiungere gli obiettivi prefissati”, parola di Pozzi, Rossi e Allievi

Continua la preparazione in vista della nuova stagione

LEGNANO – Sotto l’attento controllo dei coach Antonio Matrone e Luca Viglino il gruppo Under 18 sta affrontando la propria preparazione in vista dei futuri impegni, fra allenamenti congiunti e tornei, che porteranno all’esordio in campionato, a metà ottobre.

Vittoria Pozzi, Camilla Allievi e Beatrice Rossi

Spina dorsale della squadra confermata, con in più alcune new entry che si sono subito inserite nel team, come dimostra Camilla Allievi, nuova banda biancorossa, che si è detta entusiasta di questo avvio di stagione: “Sono arrivata quest’anno e per me è una sfida, con un campionato diverso, in un contesto nuovo. Mi sto trovando bene e mi sono ambientata subito sia con le compagne sia con lo staff. Gli allenamenti sono tosti ma va tutto bene“.

Non sono nuove arrivate invece Beatrice Rossi, libero, e Vittoria Pozzi, opposto: “Questo è un buon inizio – afferma Vittoria, siamo in sintonia con gli allenatori ed è importante, ci troviamo bene fra di noi, la squadra è già ben amalgamata, sono felice qui. Ci siamo prefissate determinati obiettivi e stiamo lavorando per raggiungerli, affronteremo in campionato importante e difficile e per questo ci impegneremo al massimo“.

Sta andando tutto bene – è il turno di Beatrice, sono arrivate ragazze nuove che si sono subito ambientate, mi trovo molto bene con la squadra e con l’allenatore che è sempre coach Matrone. Gli allenamenti sono impegnativi, proseguendo saranno ancora più duri ma siamo pronte“.

Grazie ragazze per il tempo che ci avete dedicato, in bocca al lupo!