Quantcast

Il Novara inizia bene in Coppa

Al Piola riempiti tutti i 500 posti disponibili.

Più informazioni su

    NOVARA – 500 posti disponibili GRATUITI e tutto pieno. Il Novara inizia dalla Coppa Italia di serie D allo stadio Piola con l’entusiasmo dei tifosi. Il nuovo Novara abbatte  l’RG Ticino nel segno della sua bandiera Pablo Gonzalez. Un 3-0 netto in Coppa che fa ben sperare per la nuova stagione.

    “Abbiamo esordito con un buon risultato, non era facile perché ci conosciamo da una settimana. Siamo contenti, l’entusiasmo dei tifosi ci ha aiutato molto.” Queste le parole di Pablo Gonzalez al termine del match di Coppa Italia contro RG Ticino.

    Gli uomini di mister Celestini son messi al palo dalle reti del sempreverde Gonzalez e nella ripresa dalle reti di Vaccari e Tentoni.

    Penso che il risultato non rispecchi appieno quello che si è visto sul campo – commenta a caldo il presidente Presta del Ticino – Abbiamo tenuto molto bene fino al gol annullato, dopo di che ci siamo sbilanciati e la somma di atteggiamenti sbagliati ed errori individuali hanno portato a un passivo pesante“.

    Le assenze di elementi importanti nella formazione si sono sentite – prosegue Presta – e dall’altra parte trovare giocatori del calibro di Bergamelli e Gonzalez ha dato ancora più rilevanza agli errori commessi“.

     

     

     

    Più informazioni su