La fotonotizia di SportLegnano it

Il Vela Mesero presenta i progetti per la nuova stagione foto

Presentato il progetto ''Udinese Academy''

MESERO (MI) – Giornata importante quella di domenica 12 settembre per la società Vela Mesero che ha presentato il progetto Udinese Academy con la partecipazione di Alec Bolla e il Segretario Ivo Ricciardi della federazione.

Un progetto che entra direttamente nelle famiglie dei piccoli campioni – ha commentato dice Bollache grazie a loro e ai loro sacrifici i bambini possono sognare di diventare i nuovi De Paul. Qui a Mesero avete una struttura meravigliosa e mi sento già a casa…”

Presentato anche lo staff dirigenziale della società, con Mauro Salmoiraghi Presidente, Maurizio Colombo suo Vice, Donato Roncoroni Direttore Sportivo, Andrea Negrini e Simone Olgiati Responsabili del settore giovanile e Luigi Borella Responsabile strutture.

Siamo partiti tre anni fa con otto bambini e considerando l’anno del lockdown siamo arrivati a più di 50, mettendo in campo quattro categorie, dai pulcini si primi calci, passando per piccoli amici – dicono i dirigenti del Vela Mesero – Aspettiamo ora tanti bambini che vogliono far parte del progetto“.