Quantcast

Knights Legnano, si allarga il nuovo Consiglio Direttivo

Nuovi nomi per lavorare sul futuro del club

LEGNANO – I Knights Legnano hanno allargato a nuovi membri il Consiglio Direttivo, presentato mercoledì sera al Dinner The Mode.

L’intento dei Knights di allargare il consiglio – fa sapere la società biancorosso – è quello di avere una partecipazione maggiore alla vita della società per avere più possibilità di ambiti di sviluppo. L’intenzione è che la società sportiva diventi sempre più un’azienda e il Consiglio sia la cabina di pilotaggio. Gli storici e i nuovi consiglieri costituiranno dei piccoli gruppi di lavoro che seguiranno la genesi, lo sviluppo di un progetto fino al raggiungimento concreto dell’obiettivo che ci si è prefissati.

I nuovi ambiti che verranno affrontati dal Direttivo dei Knights saranno la Charity, il sostegno alla città, i rapporti con la scuola, il supporto famiglie settore giovanile e minibasket, gli eventi e la gestione commerciale.

Il presidente Marco Tajana, il GM Maurizio Basilico e il Direttore Generale Antonio Fagotti, hanno presentato la società spiegando soprattutto la parte organizzativa. A fine serata una cena al Dinner Vista ha concluso un appuntamento importante per i Knights e il proprio futuro.

I nuovi Consiglieri dei Knights sono Michela Cerini e Paola Bononi (Avvocati Studio legale Cerini-Bononi), Romina Bonvissuto (Consulente immobiliare affiliata al gruppo REMAX), Alessandro Pelizzari (Amministratore unico di Olivares srl industria grafica), Alessandro Giana (Dottore commercialista presso lo Studio Vabri – Socio Wikiplast), Stefano Bettinelli (AD Olympia Wealth Management gestioni patrimoniale fondi) ed Emilia Barni (Professional Counselor).

Più informazioni su