Quantcast

Palio di Legnano, biglietti in vendita dal 7 settembre

Le biglietterie dello stadio resteranno chiuse, biglietti solo in prevendita

LEGNANOInizierà martedì 7 settembre la vendita dei biglietti per assistere al Palio di Legnano 2021. I tagliandi saranno in vendita presso lìUfficio Eventi del Comune di Legnano da martedì 7 settembre fino a sabato 18 settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il pomeriggio di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00 ed al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Sarà possibile acquistare fino ad un masssimo di sei biglietti a persona, ricordando che per accedere alle tribune del “Giovanni Mari” sarà necessario essere in possesso di Green Pass o di un esito negativo di tampo effettuato entro le 48 ore, oltre che di un documento di identità.

I posti a disposizione, sempre che la Lombardia resti come ora in Zona Bianca, saranno quest’anno limitati a soli 2.800, la metà dei quali sono stati assegnati in prevendita alle otto Contrade.

I prezzi, che sono rimasti invariati rispetto all’ultima edizione corsa nel 2019, sono di 70 euro per la Tribuna Centrale, 60 euro per quella laterale partenza e di 35 euro per la laterale arrivo. Disponibili anche biglietti per la tribuna Distinti, al prezzo di 20 euro (15 euro per i banbini fino a 12 anni).

Non sarà possibile acquistare i biglietti al campo il giorno del Palio e l’accesso allo stadio avverrà a partire dalle 14.30. All’interno del “Giovanni Mari” sara necessario mantenere la distanza di sicurezza, indossare sempre la mascherina che copra naso e bocca, rispettare il posto assegnato e igienizzare spesso le mani.

Per maggiori informazioni è a disposizione il sito www.paliodilegnano.it/info-biglietti/