Quantcast

Playoff Softball, Legnano parte alla rincorsa della Serie A1

Passa da Macerata la strada verso la promozione

LEGNANO – Cominciano con il doppio appuntamento sul diamante del Macerata le semifinali playoff della Sacco Legnano Softball. La corsa verso la Serie A1 per il team guidato da Coach Fernandez parte dal campo della seconda classificata del Girone B.

Le marchigiane, dirette da un team di coach tutto al femminile con Marta Gambella Head Coach coadiuvata da Uliana Vallese e Federica Gianferro, hanno concluso la stagione regolare con 0,826 punti, frutto di 19 vittorie in 23 gare disputate, dietro la capolista Bussolengo con 0,875 punti.

Le legnanesi da parte loro hanno vinto il girone A con 0,792 punti, vincendo come le rivali 19 gare e piazzandosi davanti al Softball La Loggia, che dovrà vedersela nell’altra semifinale proprio con il Bussolengo.

Lancio d’inizio alle 18 per gara 1, con gara 2 che si svolgerà poi in serata. Gara 3 e l’eventuale gara 4 saranno in programma sabato 18 settembre al “Peppino Colombo” di Legnano. Se fosse necessario la bella si svolgerà sempre sul diamante legnanese nella mattinata di domenica 19 settembre.