Abbiategrasso, un tratto di Viale Manzoni chiude per un mese

Per permettero lo svolgimento dei lavori di risanamento della rete fognaria

ABBIATEGRASSO (MI) – A partire da lunedì 11 ottobre fino al termine dei lavori (indicativamente il prossimo 12 novembre) per permettero lo svolgimento dei lavori di risanamento della rete fognaria nel tratto di Viale Manzoni compreso tra l’intersezione di Corso San Pietro e la rotatoria Palazzo di Vetro, non sarà possibile l’utilizzo dei passi carrai degli immobili che vi si affacciano.

Per lo stesso motivo Amaga S.p.A., in collaborazione con il Comune di Abbiategrasso e il Gruppo CAP, ha predisposto un piano di conferimento dei rifiuti che prevede l’esposizione degli stessi, con il consueto calendario, in appositi spazi indicati nella planimetria che potete vedere qui sotto.

Lavori Abbiatregrasso

Sono obbligate ad esporre i rifiuti nelle apposite aree, evidenziate in verde, le utenze che risiedono lungo il tratto interessato dai lavori di Viale Manzoni dal civico 8 al 48.

In caso di criticità nella gestione delle aree adibite a deposito dei rifiuti, è possibile contattare il numero di emergenza 348.0857210 che resterà attivo solo in questo periodo straordinario.