All’Arconatese non basta la doppietta di Santonocito risultati

La squadra di Mister Livieri sconfitta a Villa d'Alme

Più informazioni su

    VILLA D’ALME’ (BG) – Non bastano all’Arconatese i due gol di Santonocito per evitare la sconfitta sul campo del Villa Valle.

    Passano solo quattro minuti ed i padroni di casa vanno in vantaggio: Gomis recupera palla in mezzo al campo e serve Castelli che dal limite batte Spada con un gran destro a fil di palo. La reazione dell’Arconatese è immediata: passano pochi minuti ed all’11 Lillo serve dalla sinistra Santonocito che da due passi la mette dentro.

    Ma non è finita qui: passano quattro minuti ed il Villa Valle torna in vantaggio con Seck che riceve palla al vertice sinistro dell’area di rigore e fa partire un destro che si infila all’incrocio dei pali. L’Arconatese non demorde ad al 40′ torna nuovamente in parità: su cross dalla sinistra, Vecchiarelli fa da sponda per Santonocito che di testa batte ancora Pisoni.

    Nella ripresa al 52′ Mandelli conquista un calcio di rigore che Castelli dal dischetto realizza, riportando in vantaggio i bergamaschi. Al 61′ occasione per l’Arconatese con Bianchi che calcia sul secondo palo, ma Bertocchi salva.

    Al 65′ è ancora Castelli ad andare in rete per la terza volta, chiudendo di fatto la gara, che finisce con la vittoria del Villa Valle per 4-2.

     

    Villa Valle-Arconatese 4-2 (2-2)
    Gol: 4’, 52′ rig. e 65′ Castelli (VV), 11’ e 40′ Santonocito (A), 15’ Seck (VV)

    Villa Valle (3-5-2): Pisoni; Bertocchi (90′ Adobati), Rondelli, Boni; Radaelli, Gomis, Mandelli (92′ Zambelli), Crotti (76′ Martini), Seck, Colferai (66′ Susso), Castelli (66′ Perrotti).
    In panchina: Ravasio, Milesi, Tironi, Bertelli.
    Allenatore: Bonacina.
    Arconatese (4-3-1-2): Spada; Albini (58′ Colleoni), Luoni, Bianchi, Medici (61′ Sacchini); Lillo, Vecchierelli, Spera (58′ Marcone); Santonocito; Parravini (76′ Longo), Siani (58′ Gnecchi).
    In panchina: Maldifassi, Principi, Zucchetti, Romeo.
    Allenatore: Livieri.
    Arbitro: Bracaccini di Macerata.
    Ammoniti: Boni, Mandelli, Gomis, Vecchiarelli, Colferai, Gnecchi, Susso, Martini.
    Espulsi: 83′ Gomis (VV) per doppia ammonizione.
    Corner: 3-3.
    Recupero: 3’ pt, 5′ st.

    I risultati della giornata QUI >>
    La classifica QUI >>

    (Foto Villa Valle)

    Più informazioni su