Anche Empoli si inchina davanti ai Knights risultati

Dopo la vittoria a Livorno, i biancorossi vincono anche la prima partita al PalaBorsani

LEGNANO – Prima partita casalinga per i Knights che ospitano Empoli al PalaBorsani. L’inizio è un “Marino show” con 8 punti consecutivi e 2 assist per Bianchi che costringono i toscani al timeout sul 12-2. La prima frazione è uno spettacolo offensivo con Legnano che domina in tutti i lati del campo tanto da chiudere i primi 10 minuti sul punteggio di 31-21.

Il secondo quarto entra in scena anche Terenzi oltre al dominante Sebastiano Bianchi (20 punti all’intervallo ) che continuano a muovere la retina biancorossa. Empoli gioca meglio, infatti riesce a trovare punti molto più facilmente anche se i biancorossi di casa sono in fiducia e chiudono il tempo segnando 55 punti con percentuali molto positive vedi il 60% da 2 e il 43% dalla lunga distanza.

I primi 5 minuti della ripresa vedono Legnano faticare in attacco (solo 7 punti segnati ) con Empoli che parte invece meglio provando a rientrare in partita sul -9; da qui ritorna in scena il numero 11 dei Knights, Marino, che segna la bomba che da il via ad un parzialone che porta Legnano sul massimo vantaggio sul 74-48 che di fatto chiude la contesa.

Ultimo quarto in scioltezza per tutti i biancorossi che con Casini e Roveda guidano in attacco Legnano che concede minuti a tutti i giovani della panchina facendo risparmiare fiato ai senatori. Alla fine della sfida i biancorossi vincono e soprattutto convincono 90-68 su Empoli, guidati dai 25 punti di Bianchi e dai 18 di Terenzi e dai 16 con 9 assist di Marino. Prossima sfida per i Knights sarà in trasferta, a Pavia, sabato alle 21.

Knights Legnano – Use Basket Empoli 90-68
(31-21; 55-39; 74-50)

I risultati della giornata e la classifica QUI >>