Arconatese, grande occasione sul campo della Virtus CiseranoBergamo risultati

Gli oroblù non riescono a gestire il doppio vantaggio

CISERANO (BG) – L’Arconatese spreca una grande occasione di vincere sul campo della Virtus CiseranoBergamo, chiudendo sul 2-2 una gara iniziata alla grande per gli oroblù.

Il primo gol della gara è infatti dell’Arconatese, con Albini che dopo otto minuti supera due avversari, scatta sulla fascia e poi serve un preciso assist per Parravicini che da distanza ravvicinata tocca di piatto ed insacca.

La rete di Parravicini dello 0-1
Virtus CiseranoBergamo-Arconatese 2-2

Il raddoppio arriva due minuti dopo con uno stacco di testa di Bianchi sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra.

Abbracci per Bianchi dopo il raddoppio
Virtus CiseranoBergamo-Arconatese 2-2

I padroni di casa riaprono la gara al 31′ con una bella azione corale che porta Aranotu a tirare, la palla è respinta dalla difesa oroblù ma poi finisce a Careccia che dal limite dell’area fa partire un tiro che Spada in tuffo non riesce ad intercettare.

La partita resta con l’Arconatese in vantaggio fino all’62’ quando la palla prima finisce sul palo, poi sulla ribattuta Selvatico in rivociata la manda sull’interno dell’altro palo dove rimbalza ed entra, beffando la difesa oroblù.

Con questo pareggio la squadra di Mister Livieri si mantiene al secondo posto a quota 11 punti, uno in meno della coppia di testa Sangiuliano City e Desenzano Calvina.

 

Virtus CiseranoBergamo – Arconatese 2-2 (1-2)
Gol: 8′ Parravicini (A), 10′ Bianchi (A), 31′ Careccia (V), 62′ Selvatico (V)

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

Tabellini