Castellanzese, nuova sconfitta lontano dal “Provasi” risultati

Un gol per tempo decide la trasferta in terra veneta per i neroverdi

SONA (VR) – Con un gol per tempo il Sona batte la Castellanzese, costringendola alla seconda sconfitta stagionale lontano dal “Provasi”.

La prima rete veneta porta la firma di Pavan, che al 26 mette la sfera alle spalle con una bellissima rovesciata che entra a fil di palo alla sinistra di Cincilla che intuisce ma non può arrivare a deviare.

Il raddoppio arriva al 56′ della ripresa: calcio di punizione di Nunes dalla sinistra e palla che arriva sulla testa di Barellini che insacca.

Ora la Castellanzese è attesa mercoledì nel turno infrasettimanale della IV giornata di andata, quando ospiterà la Virtus CiseranoBergamo, uscita sconfitta sul proprio terreno per 2-1 ad opera della capolista Sangiuliano City.

 

Sona Calcio – Castellanzese 2-0 (1-0)
Gol: 26′ Pavan (S), 56′ Barellini (S)

Sona Calcio: Dal Bosco, Gecchele, Angelini, Sylla, Toskic, Barellini, Pavan (39′ st Valbusa), Vaudagna, Di Nardo, Nunes Correia (32′ st Brescianini), Marchesini (24′ st Simeoni).
In panchina: Caputo, Di Giorgio, Gobetti, Brescianini, Alba, Valbusa, Bittaye, Sanchez Rodriguez, Simeoni.
Allenatore: Damini.
Castellanzese: Cincilla, Compagnoni (32′ st Falzoni), Perego (9′ st Mandelli), Alushaj, Micheli, Chessa, Colombo, Ferrandino, Gazzetta (25′ st Tramutoli), Piran (32′ st Manfrè), Baldan.
In panchina: Asnaghi, Sestito, Mazzola, Mei, Tramutoli, Falzoni, Manfrè, Mandelli, Baldazzi.
Allenatore: Ardito.
Arbitro: Papale di Torino
Ammoniti: Alushaj (C), Perego (C), Pavan (S), Di Nardo (S), Sylla (S), Brescianini (S).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 1′ + 4′

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>