Quantcast

Coppa Lombardia, Ardens Sedriano all’esordio

Archiviata la vittoria in casa della WIZ Legnano, si torna a giocare al PalaSport di Sedriano

SEDRIANO (MI) – Poco tempo per tirare il fiato. Smaltita la gioia per la vittoria di Legnano sulla WIZ (leggi articolo QUI >>), c’è da rituffarsi subito in campo, poiché il mercoledì di coppa chiama in causa i biancorossi. Nel caso trattasi della Coppa Lombardia: competizione che racchiude tutte le partecipanti a C Gold, C Silver e D, divise in tre tabelloni differenti.

Ardens posizionata nel girone Giallo, si parte dal primo turno. Sfida ai vicini di casa di Baskettiamo Vittuone nel più classico dei derby. Avversario reduce da una vittoria ed una sconfitta nelle prime due di Serie D. Tra gli uomini di coach Bagatti da segnalare le guardie Tonella e Chiaia, oltre all’ala Malazzi.

Sedriano dalla sua vuole sfruttare il buon momento ed approfittare dell’occasione per affinare i propri meccanismi. Questa partita sarà dunque importante per continuare in crescendo questo percorso, senza assolutamente sottovalutare la formazione ospite. Appuntamento oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 21.30 al PalaSport di Sedriano.