Quantcast

Golfisti in gara alle Robinie con Birra Balandin

Circa 70 i golfisti provenienti da vari Golf club d’Italia

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 23 Ottobre si è svolta presso il Golf Club le Robinie una gara sponsorizzata da Birra Baladin. Alla gara hanno partecipato circa 70 golfisti provenienti da vari Golf Club d’Italia, previsto per tutti i partecipanti un omaggio alla partenza (uno dei prodotti di punta della Birra Baladin) come anche degustazioni al termine della gara presso lo stand dedicato.

Campo in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati. Particolarmente impegnativo il rough che ha nella maggior parte dei casi impedito i colpi di recupero per chi non è riuscito a piazzare la palla in fairway.

In Prima categoria, vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 70 partecipanti) è risultato Valerio Giorgio (Golf Club Bogogno) che ha disputato un ottimo giro, 72 colpi (par del campo) totalizzando 36 punti lordi. Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Prando Antonello (Golf Club Lazzate) con 37 punti netti, secondo netto Vittadini Michele (Golf Club Le Robinie) con 37 punti.

In seconda categoria ha vinto Morello Marco (Panorama Golf Club) con 40 punti seguito da Franchina Fabio (39 punti) dal Golf Club Le Robinie.

In terza categoria ha prevalso Colombo Fabio (Green Club) con 42 punti netti seguito da Bovolenta Enzo (Golf Club Le Robinie) con 41 punti netti.

Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da Decise Donatella (Golf Club Le Robinie) con 38 Punti e da Anastasia Andrea Umberto (Golf Club Le Robinie) con 38 punti.