Quantcast

I Knights vincono ancora

Al PalaBorsani battuta Oleggio

LEGNANO – Seconda partita casalinga per i Knights che ospitano la Mamy Oleggio dell’ex Negri.

L’inizio è tutto di marca ospite che si portano sul +8 con una Legnano molto contratta prima che il duo Marino – Bianchi inizi a carburare , avvicinando i biancorossi di casa prima al pareggio e poi prendere il vantaggio di 3 punti che chiude il primo quarto.

Il secondo quarto Legnano gioca meglio con Bianchi show (19 all’intervallo) in attacco ma Oleggio resta comunque a contatto. Alla pausa lunga Legnano è avanti di 6 grazie soprattutto ai secondo 15 minuti dove combinano più di 40 punti.

Secondo tempo dove Legnano prova la fuga spinta dai canestri del capitano Casini autore di 8 punti nel quarto, con un 5-0 iniziale che mette definitivamente in partita anche il pubblico toccando addirittura il +14 a fine terzo quarto con gli ospiti costretti a soli 13 punti segnati.

Ultimo quarto in controllo per Legnano che scappa addirittura sul +18 prima che Oleggio con un mini break si riporti sul -11 ma a due minuti dal termine con i Knights che comunque controllano bene la gara. Alla sirena finale il punteggio dice 82-72 per i Knights che consolidano il primo posto con la quinta vittoria su cinque in campionato in attesa del derby con Sangiorgio del 7 alle 18. Top scorer del match Bianchi con 23, Terenzi 18, Casini 13 e Marino 12.

Knights Legnano – Oleggio 82-72