Il CheBanca Golf Tour 2021 fa tappa alle Robinie

120 i concorrenti in gara

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 2 Ottobre si è svolta presso il Golf Club le Robinie una tappa del CheBanca Golf Tour 2021, Circuito che prevede parecchie gare su tutto il territorio nazionale.

Giornata nuvolosa, temperatura gradevole, alla gara hanno partecipato più di 120 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (12 in totale). Campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.

In Prima categoria, vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i più di 120 partecipanti) è risultato Guido Palumbo (Golf Club Bogogno) che ha disputato un giro in 70 colpi ( 2 sotto il par) totalizzando 38 punti lordi.

Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato nettoche sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Marco Rondanini (Golf Club Le Robinie) con 41 punti netti e secondo netto Alessandro Cesario (37 punti) proveniente dal Golf Club Monticello.

In seconda categoria ha prevalso Maurizio Bossi con 41 punti seguito da Natan Cappellini (41 punti) entrambi soci del Golf Club Le Robinie. In Terza categoria primo classificato Andrea Iannacone (Green Club Lainate) con 47 punti, secondo classificato Maurizio Garascia con 46 punti.

Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da Maria Paola Barbero (Golf Club Carimate) con 34 Punti e da Renato Beccalli (Golf Club Monticello) con 40 punti. Premiati inoltre il nearest to the pin alla buca 11 (unico) e il Driving contest maschile e femminile alla Buca 15 vinti rispettivamente da Maura Bartesaghi, Alessandro Strino e Stefania Montanari .

Ottima l’ospitalità offerta dallo sponsor CheBanca a partire dalla colazione offerta a tutti i partecipanti, seguita da un’accoglienza a fine gara con omaggi e snack presso la tenda ospitalità e terminata con la premiazione e cena offerta a tutti i partecipanti.